MOTORI ROVIGO Grande interesse in città per l'arrivo degli scooter elettrici Motorini Zanini, oltre 5 mila visitatori alla manifestazone Strenne di Natale al Censer

Il veicolo che mancava

Il sindaco Bruno Piva in sella allo scooter elettrico Motorini Zanini
Bancadria 730x90 Cna Rovigo

Da venerdì 2 a domenica 4 dicembre, migliaia di persone hanno visitato lo stand degli scooter elettrici Motorini Zanini (leggi articolo), in occasione della manifestazione "Strenne di Natale" al Censer di Rovigo. Grande interesse per i modelli di Scooter elettrici modello Icaro, Penelope, le bighe e il monopattino Tante Paula esposti e per i vantaggi che il loro utilizzo comporta. Nella serata di domenica 4 dicembre, durante la cena di gala al centro commerciale Le Torri, uno scooter elettrico modello Icaro è stato consegnato all'amministrazione comunale come secondo premio della lotteria di Natale. Buone notizie per chi decide di acquistarne uno: l'assessore Matteo Zangirolami ha annunciato che sono in arrivo degli incentivi economici per l'acquisto di questa tipologia di mezzo



Rovigo - La novità degli scooter elettrici Motorini Zanini a Rovigo ha suscitato grande interesse e apprezzamenti da parte dei cittadini. Da venerdì 2 a domenica 4 dicembre, il marchio Motorini Zanini è stato presente al Censer di Rovigo, in occasione della manifestazione "Strenne di natale".

Gli scooter modello Penelope, Icaro, due bighe ed un monopattino sono stati esposti per l'intero fine settimana nello stand del marchio Motorini Zanini, dove i cittadini hanno preso informazioni sui vantaggi di utilizzare uno scooter elettrico: in primis la sostenibilità ambientale ed il risparmio economico, oltre alla comodità di muoversi agevolmente in mezzo al traffico.

Domenica sera uno scooter elettrico modello Icaro è stato presentato come secondo premio della lotteria di Natale, organizzata dal Comune di Rovigo, la cui estrazione sarà venerdì 6 gennaio in piazza Vittorio Emanuele II.
Durante la cena di gala al centro commerciale Le Torri di Rovigo, alla quale ha partecipato anche Riccardo Zanini, presidente della Motorini Zanini, accompagnato dalla consorte ed affiancato da Daniel
Cappon e Angelo Bertucci, neo concessionari per la provincia di Rovigo con uno show room a Porto Viro (leggi articolo), anche il sindaco Bruno Piva e gli assessori Matteo Zangirolami e Andrea Bimbatti non hanno resistito alla tentazione di provare lo scooter elettrico con evidente soddisfazione.

Nell'occasione, Zangirolami ha annunciato che sono in arrivo dal Comune dei fondi regionali per incentivare l'acquisto degli scooter elettrici da parte dei cittadini.

Gli scooter del marchio Motorini Zanini saranno presenti giovedì 8 dicembre in piazza Marconi a Porto Viro, dalle ore 10, in occasione del Mercatino di Natale. Da sabato 10 a sabato 24 dicembre in centro storico a Rovigo gli scooter elettrici saranno a disposizione dei cittadini per delle prove gratuite, durante la manifestazione del Natale in città organizzato da Confesercenti.

Comunicazione Publiredazionale
5 dicembre 2011




Correlati:

Elezioni Diego Crivellari 730x90 Alternanza