RISTORANTE GIAPPONESE ROVIGO Il nuovo ristorante giapponese BimiSushi in area c.c. La Fattoria. tel. 0425-471627

Ristorante BimiSushi

IL POZZO MAGICO

Il ristorante BimiSushi si presenta: raffinatezza, stile, cortesia e prodotti genuini in un ambiente tutto nuovo, servito da comodi parcheggi e meta ideale per pranzi di lavoro e cene raffinate: in famiglia, tra amici in sala ristorante o lungo il Kaiten



Un ambiente raffinato, curato nei minimi particolari con un Sushi protagonista ed autentica delizia della cucina tipica nipponica, facile da raggiungere e con un ampio parcheggio proprio sul lato destro del centro commerciale La Fattoria a due passi dalla multisala Cinergia. Entrando vi riceve Alex che con la sua dolce consorte gestisce il ristorante BimiSushi, la gentilezza e la cordialità tipica orientale vi metterà subito a vostro agio.

Sulla sinistra un’ampia ma intima sala ristornate dove potete gustare le prelibatezze nipponiche alla carta con un’ampia scelta di vini di estrema qualità o accompagnando le pietanze con la birra giapponese. L’ampia possibilità di scelta permette di soddisfare ogni palato, carne o pesce, crudo o cotto, dall’antipasto al dolce, una cucina particolare arricchita da salse aromatiche che potete utilizzare a vostro piacimento.

Sulla destra la seconda opzione, con prezzo fisso a pranzo e cena, assoluta novità per la provincia di Rovigo, il lungo Kaiten (un nastro scorrevole) con innumerevoli portate di assaggi che i sei componenti della cucina sfornano a ritmo continuo, pietanze sempre fresche come il pesce rigorosamente italiano proveniente da Chioggia e Porto Viro, un connubio vincente quello tra i prodotti di casa nostra con le ricette del Sol Levante, una garanzia di freschezza soprattutto per il pesce crudo.

Il Kaiten vi permette di assaggiare oltre 40 specialità nipponiche in oltre 300 piatti, tutt'intorno dei comodi tavoli vi permettono agevolmente di gustare di tutto, sushi, chele di granchio, pollo, spaghetti, verdura, dolcetti di riso e tante altre prelibatezze. Potete usare i classici bastoncini giapponesi o per i meno avvezzi la forchetta.

Il prezzo per il pranzo è fissato a 12,90 euro mentre per la cena sale a 17,90 euro, bevande escluse. 

Per la sezione ristorante alla carta mediamente per un pasto completo si possono spendere da 25 a 30 euro, ma se preferite consumare le specialità del ristorante BimiSushi con gli amici a casa vostra Alex sarà contento di prepararvi delle porzioni da asporto, basta una telefonata allo 0425-471627 o qualche minuto di attesa sorseggiando un aperitivo nell’accogliente zona bar che si trova proprio all’ingresso.

Lasciatevi pure consigliare non ve pentirete.


Comunicazione Publiredazionale
28 gennaio 2012




CASA DI CURA SANTA MARIA MADDALENA

Correlati: