RISTORANTE PIZZERIA VALLIERA DI ADRIA Le Camille, via Scolo Branco, 2 - SP4 Ceregnano Adria - tel. 0426 908067

Antica trattoria e pizzeria Le Camille

Musikè fondazione cariparo 730x90

L'antica trattoria Le Camille di Valliera di Adria, fondata nel 1800 e da sempre punto di riferimento per la buona cucina della tradizione polesana, si rinnova ed aumenta la propria offerta dei servizi al cliente
 
Valliera - Arrivando da Ceregnano lungo la provinciale 4 con il Canalbianco alla propria destra, in località Valliera si scorge alla propria sinistra il tipico edificio giallo rurale della campagna polesana con ampia corte (oggi parcheggio privato) con i tradizionali due camini sulla facciata che ospita il ristorante pizzeria Le Camille ed il nuovissimo Bed & Breakfast.
 
La zona ristorante si amplia con un porticato, per fumatori e non, adatto alla ristorazione che si affaccia su un giardino estivo messo in sicurezza per le famiglie con bambini. I più piccoli potranno giocare mentre i genitori rimangono al tavolo per gustare le specialità della casa.
Le due sale interne climatizzate danno l'opportunità di assaggiare in assoluto confort le portate del ristorante, ma anche le oltre 90 pizze, anche con farina di kamut, e dal lunedì al venerdì anche le maxi pizze ed il tipico pizzolo siciliano.
 
La grande novità è la ristrutturazione del primo piano dello stabile che ad oggi ospita un nuovissimo Bed & Brekfast con 4 camere dotate di bagno privato che possono rivolgersi al sottostante ristorante per pranzi e cene a prezzo convenzionato.
 
L'alta qualità dei piatti de Le Camille può essere gustata durante un comodo pranzo di lavoro a 10 euro dal lunedì al venerdì completo di primo, secondo, contorno, vino, acqua e caffè, oppure a cena ad eccezione del martedì.
 
Per chi volesse ricordare i sapori di una volta il ristorante Le Camille propone un immancabile Menù della Nonna, esempio più unico che raro di ricerca e cultura enogastronomica made in Polesine, oppure la carta dei vini e delle ordinazioni è lieta di proporre piatti più attuali quali: filetto di carne, tagliate, grigliate, galletti, baccalà in rosso, lepre alla cacciatora, anatra e fegato in rosso o con cipolla. Per il pesce: spaghetti con le vongole, risotto alla marinara, frittura mista, anguille fritte e o ai ferri.
 
Il locale, dopo gli ultimi lavori, si candida a luogo ideale per cerimonie con menù già collaudati ed apprezzati dalla clientela, ma per chi volesse delle variazioni le possibilità di personalizzazione sono pressoché infinite.
 
Arianna, Stefano e la moglie Alessia vi aspettano a Valliera di Adria per un pranzo o una cena di qualità
 
 
le_camille.jpg
 
 

Antica trattoria e pizzeria
Le Camille
 
via Scolo Branco, 2
Valliera di Adria (RO)
0426.908067
mail: lecamille@aruba.it
 
giorno di chiusura: martedì
Comunicazione Publiredazionale
6 giugno 2012
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe