RISTORANTE ROVIGO L'Osteria agli ingordi di Boara Pisani - tel. 0425/486129

Osteria Agli Ingordi

Seren automobili affiliazione nov-dic-gen 2017

Diego & Simona, titolari e chef executive dell'Osteria agli ingordi, presentano la propria offerta culinaria adatta sia al businessman in cerca di un luogo accogliente per un pranzo di lavoro di qualità che al pubblico esigente della cena serale fuori casa


L'Osteria degli ingordi, aperta il 26 ottobre 2006, dispone di oltre 80 coperti, è aperta sia a pranzo che a cena, martedì sera escluso, e propone dei quick lunch a partire da 8 euro.
 
E' collocata in una posizione strategica, a ridosso del ponte sul fiume Adige tra la città di Rovigo ed il casello autostradale di Boara.
A pranzo, oltre alla soluzione del menù fisso, rimane comunque aperta l'opzione del pranzo alla carta con il camino acceso per la carne alla brace, elemento caratterizzante per l'offerta della sera.
 
La carne di manzo la fa da padrona all'Osteria agli ingordi di Boara Pisani: tagli alla fiorentina da 950 gr ai 1.500 gr, costate, filetti, tagliate di filetto senza dimenticare la selezione dei primi con le verdure di stagione sono sempre disponibili.
 
I dolci sono fatti in casa e derivano dalla tradizione: dal salame di cioccolato alle coppe di mascarpone, al tiramisù o la zuppa inglese.
Ad accompagnare le pietanze non poteva mancare una cantina fornitissima: oltre 80 etichette per vini rossi che spaziano dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, bianchi, ma soprattutto le "bollicine".
 
Champagne, prosecco, selezione di Franciacorta sono di casa all'Osteria degli ingordi accompagnati da un piattino di salumi, un assaggio di formaggi o qualche polpetta di macinato fresco per seguire poi con primi piatti di pasta rigorosamente fatta in casa.

 
Osteria Agli Ingordi
via Roma, 1
Boara Pisani (Pd)
tel. 0425/486129
info@osteriaagliingordi.it
Comunicazione Publiredazionale
17 settembre 2012
CASA DI CURA SANTA MARIA MADDALENA




Correlati:

  • Deleghe per tutti e dieci, lo annuncia Trombini

    CONSIGLIO PROVINCIA ROVIGO Primo incontro ufficiale per i neoconsiglieri eletti di Palazzo Celio. Il Presidente: “Il carburante per far funzionare questa macchina è la fiducia”

  • Riprende da dove aveva cominciato 

    EQUITAZIONE ROVIGO Laura Millimaggi ancora a podio con il suo castrone Prunus allo sporting club Paradiso di Sommacampagna (Verona)

  • L'ex assessore vince la "battaglia" per la tessera 

    PD ROVIGO La commissione di garanzia regionale boccia il ricorso presentato da Virna Riccardi che non voleva firmare il tesseramento 2015 di Luigi Osti che ora ritorna ad aver la sue tessera 

  • 700 mila euro per i giovani

    SPORT ROVIGO La Fondazione Cariparo al fianco delle società sportive Under 18 e delle scuole primarie per diffondere dei sani valori

  • Temi calienti per la due giorni di consiglio 

    COMUNE ROVIGO Giovedì 26 e venerdì 27 gennaio alle ore 16 si terrà il consiglio. 17 punti all’ordine del giorno tra cui le relazioni degli amministratori di Ecoambiente e Asm spa, il piano degli interventi e le mozioni sui dipendenti comunali 

  • Corazzari: “Il mondo dello sport è sempre scuola di vita”

    TRIATHLON ROVIGO I complimenti dell’assessore della Regione Veneto alla Fitri e alla Rhodigium team per la bella manifestazione ed un pensiero particolare agli atleti paralimpici

  • Triathlon veneto in festa  

    SPORT ROVIGO Grande partecipazione al Salone del grano per l'evento che ha chiuso la stagione 2016. Tra i tanti premiati anche due triatleti della Rhodigium Team

Brazzorotto 730x90