PIZZERIA ROVIGO Re Artù Music Pub Via Petrarca 20 - Tel 0425 33330

Pizzeria Re Artù

Chef Academy 730x90

Durante gli anni bui del IV secolo dopo Cristo, dal grembo di Igraine, moglie del Duca di Cornovalia, nasceva colui che avrebbe dato vita ai leggendari cavalieri della Tavola Rotonda


In omaggio al periodo storico e in onore a tanto Re chiamato Artù, che ha illuminato i lugubri tempi popolati da draghi sputafuoco, pulzelle rapite e da impavidi cavalieri, una quindicina d’anni fa nacque a Rovigo la pizzeria Re Artù.
L’idea di fondo che anima il locale, che fa intrattenimento oltre che essere pizzeria, è quella di ricreare tra i clienti quell'atmosfera di grande aggregazione e di genuina compagnia che rendeva così uniti i famosi cavalieri.
All'austerità della loro missione, alternavano momenti di grande convivialità, rallegrata da saporite libagioni, musiche e canti che li rendevano forti nel corpo e nello spirito.

Chiunque varchi la soglia del Re Artù può ritrovare quell'antico stato di grazia, proprio delle lontane ed eroiche gesta di un'epoca ancora immersa in un alone fantastico e quasi irreale di fiaba.

La pizzeria Re Artù ha a cuore i suoi clienti: un menù ricco di pizze di tutti i tipi, con la possibilità di richiedere qualsiasi pizza a proprio gusto realizzata con farina Kamut. Questo antico cereale, antenato del grano duro, ha la caratteristica d'avere un sapore particolarmente rotondo ed armonioso e di essere consigliato per le sue proprietà sia da medici che da dietologi.
La pizzeria Re Artù è anche amica dei celiaci, perchè oltre ai cibi tradizionali si preparano le pizze senza glutine.

Il locale Re Artù offre diversi tipi di intrattenimento ai suoi avventori: dal karaoke, con tutta l’attrezzatura più qualificata, che ha fatto la storia della pizzeria di Rovigo, all’attuale “Dr. Why”, un gioco multimediale e multirisposta che da la possibilità ai clienti dei locali serali di vivere l’emozione dei quiz televisivi tipo “Chi vuol esser milionario”.
Gli intrattenimenti hanno l’obiettivo, oltre che di divertire, di coinvolgere le persone in giochi di squadra, per riscoprire, proprio come era per i cavalieri della tavola rotonda, la forza del gruppo e l’energia del ridere insieme.

Re Artù Music Pub
Via Petrarca 20
45100 Rovigo
Tel. 042533330
www.reartumusicpub.it
Comunicazione Publiredazionale
2 gennaio 2013
Deltauto 468x60




Correlati:

  • Deleghe per tutti e dieci, lo annuncia Trombini

    CONSIGLIO PROVINCIA ROVIGO Primo incontro ufficiale per i neoconsiglieri eletti di Palazzo Celio. Il Presidente: “Il carburante per far funzionare questa macchina è la fiducia”

  • Riprende da dove aveva cominciato 

    EQUITAZIONE ROVIGO Laura Millimaggi ancora a podio con il suo castrone Prunus allo sporting club Paradiso di Sommacampagna (Verona)

  • L'ex assessore vince la "battaglia" per la tessera 

    PD ROVIGO La commissione di garanzia regionale boccia il ricorso presentato da Virna Riccardi che non voleva firmare il tesseramento 2015 di Luigi Osti che ora ritorna ad aver la sue tessera 

  • 700 mila euro per i giovani

    SPORT ROVIGO La Fondazione Cariparo al fianco delle società sportive Under 18 e delle scuole primarie per diffondere dei sani valori

  • Temi calienti per la due giorni di consiglio 

    COMUNE ROVIGO Giovedì 26 e venerdì 27 gennaio alle ore 16 si terrà il consiglio. 17 punti all’ordine del giorno tra cui le relazioni degli amministratori di Ecoambiente e Asm spa, il piano degli interventi e le mozioni sui dipendenti comunali 

  • Corazzari: “Il mondo dello sport è sempre scuola di vita”

    TRIATHLON ROVIGO I complimenti dell’assessore della Regione Veneto alla Fitri e alla Rhodigium team per la bella manifestazione ed un pensiero particolare agli atleti paralimpici

  • Triathlon veneto in festa  

    SPORT ROVIGO Grande partecipazione al Salone del grano per l'evento che ha chiuso la stagione 2016. Tra i tanti premiati anche due triatleti della Rhodigium Team

Seren automobili affiliazione nov-dic-gen 2017