PARTNER DI QUALITA’ Florgas centro revisione veicoli, Rovigo viale delle Industrie, 17. Telefono 0425 475556

Florgas. Professionalità, serietà e trasparenza

Seren automobili affiliazione nov-dic-gen 2017
Rovigo - Professionalità, serietà e trasparenza sono i valori su cui punta l’azienda rodigina Florgas, il centro di revisione veicoli di viale delle Industrie, 17 a Rovigo, telefono 0425 475556, e mail info@florgas.it. sito www.florgas.it.

Florgas, attiva dal 1997, offre servizi sia agli utenti sia alle officine. Per gli utenti, Florgas è a disposizione per la revisione periodica senza prenotazione, la possibilità di prenotare on line la propria revisione, il controllo delle emissioni di scarico per il rilascio del bollino blu e verde, la revisione gratuita con preventivo immediato degli interventi al veicolo, il servizio di recupero del veicolo a domicilio per la revisione periodica, il richiamo automatizzato della revisione e del bollino blu.

La revisione periodica degli autoveicoli, dei motocicli e dei ciclomotori si può fare da Florgas senza prenotazione e con tempi di attesa ridotti. Il centro revisioni è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Aperto anche il sabato mattina dalle 08 alle 12.
La revisione si può prenotare anche on line accedendo al sito www.florgas.it e scegliendo in anticipo, l’ora e il giorno più adatti alle proprie esigenze.

Per chi volesse conoscere lo stato di efficienza del proprio mezzo Florgas offre il servizio di pre revisione gratuita con preventivo immediato delle eventuali riparazioni necessarie al superamento della revisione in accordo con le officine convenzionate della provincia di Rovigo (l’accordo di Florgas con le officine convenzionate dà inoltre diritto ad uno sconto sulla riparazione).
Va ricordato che Florgas non effettua alcun tipo di riparazione sui veicoli ma segnala gli eventuali problemi lasciando all’utente la scelta di effettuare le riparazioni presso la propria officina di fiducia.

Per chi risiede nel comune di Rovigo o nelle zone limitrofe Florgas effettua il servizio di ritiro del veicolo a domicilio per la revisione inoltre, alla scadenza del bollino blu e della revisione periodica, tutti i clienti vengono avvisati attraverso l’invio di cartoline postali, sms o e-mail.

La responsabilità sociale dell'azienda verso il territorio e l'ambiente si manifesta nella diffusione della cultura di officina ecosostenibile, attraverso delle strategie mirate come ad esempio il progetto AzzeroCo2 e l’utilizzo di carta riciclata.
Punto fermo dell'azienda, per contribuire all’incolumità degli automobilisti, è la ricerca della sicurezza su strada; qualità, attenzione alle esigenze del cliente e ricerca di nuovi servizi all’utente e alle officine.
Florgas, in qualità di agente generale per le regioni Veneto, Tentino Alto Adige, Emilia Romagna e Marche è il distributore in anteprima del primo scooter ibrido 50cc “Aspes Sirio Hybrid” con trasferimento automatico da motore elettrico a motore a scoppio oltre i 20 km orari.

11 gennaio 2013
CASA DI CURA SANTA MARIA MADDALENA




Correlati:

  • Già mille presenze 

    MOTORI ROSOLINA MARE (ROVIGO) Continua il grande successo della Hobby e Cross sulle spiagge del Polesine

  • Lunedì 23 gennaio si aprono le iscrizioni

    MOTORI ROVIGO Il 3° Rally Città di Adria si presenta mercoledì 25 gennaio presso l’Autodromo International Raceway la conferenza

  • Riconoscimenti anche per team e piloti polesani

    MOTORI ROVIGO Tutti al Motor Bike Expò di Verona sabato 21 gennaio per le premiazioni BoTt 2016

  • Grande successo sulla sabbia

    ROSOLINA MARE (ROVIGO) Bella manifestazione sulla spiaggia nella pista di motocross ricavata sulla sabbia e Brusavecia finale 

  • Il felice connubio tra sport, natura e tradizione

    MOTOCROSS ROSOLINA (ROVIGO) Il prossimo 5 gennaio i giovani piloti promettenti del team Italia, che si stanno preparando in vista del campionato Europeo Enduro, saranno sul circuito sulla sabbia

  • Un clamoroso ritorno

    MOTORI ROVIGO E’ realtà il 3° Rally Città di Adria dopo un anno di stop: la sinergia tra il sindaco Barbuiani e il Rally Club Team di De Tomasi per una rivoluzionaria edizione del rally polesano 

  • SEAT con il Suv Ateca vince il Best Buy Car of Europe 2017

    MOTORI Aggiudicato il prestigioso premio internazionale dalla giuria di Autobest. Eletta tra cinque finaliste, la sport utility spagnola ha saputo conquistare la giuria grazie confort, rapporto qualità prezzo e design

Brazzorotto 730x90