SIGARETTA ELETTRONICA ROVIGO Aperto il nuovo Ego store in Corso del Popolo, 336. Telefono 0425 460069. Il piacere dello svapo

Qualità e prezzo, binomio possibile

Chef Academy 730x90

Atomizzatori, accessori, batterie, zip case, liquidi in oltre 20 fragranze diverse. Il kit completo per la sigaretta elettronica si trova al nuovo punto vendita Ego store, aperto sabato 2 marzo, in corso del Popolo, 336 a Rovigo. E’ possibile contrattare Iryna, titolare di Ego store, telefonando allo 0425 460069 oppure recarsi personalmente il lunedì dalle 16 alle 19.30 (20 nel periodo estivo) e da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 (20 nel periodo estivo).


Rovigo - Ego store, il nuovo negozio di sigarette elettroniche, ha aperto i battenti sabato 2 marzo in corso del Popolo, 336 a Rovigo in coincidenza della pubblicazione del sito internet Ego Store.
Il punto vendita tratta direttamente tutti i componenti delle e-cigarettes, dalle batterie, agli atomizzatori, agli accessori ma soprattutto i liquidi da svapare.
Tra le novità del mercato già disponibili ci sono la pipa elettronica e a brevissimo una esclusiva per la città che è il sigaro intero tipo cubano.

Tratto distintivo del negozio è che non fa parte di alcuna catena di franchising ed è completamente indipendente. Non deve quindi rispondere alle logiche commerciali della distribuzione di massa. Può trattare quindi diverse marche di liquidi e componenti e offrire al cliente una sigaretta altamente personalizzata.
Si trovano infatti unità di batterie di diverse tipologie, colori, forma, svariati modelli di atomizzatore e diversi zip case per conservare e trasportare il tutto con ordine.

Il fumo elettronico è il vapore di una soluzione di acqua, glicole propilenico, glicerolo, nicotina (in quantità variabile o anche assente) e aromi alimentari. Il vapore inalato consente di provare un sapore e una sensazione simile a quella provata inalando il fumo di tabacco di una tradizionale sigaretta. Non essendovi combustione, però, il rischio cancerogeno è teoricamente più basso per la mancanza dei residui dovuti a questo processo.
Lorenzo Corbetta, pneumologo, professore associato di Malattie dell'apparato respiratorio presso l'Università degli Studi di Firenze e Umberto Tirelli, direttore del dipartimento di Oncologia medica dell’Istituto Tumori di Aviano, intervistati dal periodico Panorama, approvano l’utilizzo della sigaretta elettronica perché riduce l'inalazione delle centinaia e centinaia di sostanze cancerogene della sigaretta.

Ego store risulta essere estremamente competitivo nel prezzo perché non vi è alcuna royalties da versare verso il gruppo ed è importatore diretto per alcuni componenti ed accessori. La politica del prezzo contenuto si riflette anche sui consumabili, ma per quanto riguarda i liquidi la scelta è per prodotti completamente realizzati in Italia come per esempio la Liquid refill e la Dea flavour.

Il cliente può trovare in Ego store circa 20 fragranze diverse con diversi dosaggi di nicotina.

E’ possibile contrattare Iryna, titolare di Ego store, telefonando allo 0425 460069 oppure recarsi personalmente il lunedì dalle 16 alle 19.30 (20 nel periodo estivo) e da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 (20 nel periodo estivo).

Comunicazione Publiredazionale
4 marzo 2013

Risorse collegate

Deltauto 468x60




Correlati:

  • Occhi puntati sui negozi

    SICUREZZA ROVIGO Furti nelle attività commerciali della città, in arrivo un contributo dall’ente bilaterale della Provincia per l’installazione dei sistemi antifurto e di videosorveglianza

  • Le regole per evitare i "bidoni"

    COMMERCIO ROVIGO Sabato 6 luglio inizieranno i saldi in Polesine. Adiconsum ha stilato un vademecum per il buon acquisto

  • Negozi rodigini in passerella

    ECONOMIA ROVIGO Défilé di moda al Censer per la Festa del socio di Rovigobanca, 13 imprese polesane del settore abbigliamento hanno sfilato per l’iniziativa Club negozio amico

  • Si rischia di perdere tutti

    COMMERCIO ROVIGO Scontro tra attività fisse e ambulanti, il presidente di Confesercenti Vitaliano Bressanin: “Sembra la lotta tra Guelfi e Ghibellini”

  • La speranza di rifarsi c'è ma è un lumicino

    COMMERCIO ROVIGO Saldi invernali al via sabato 5 gennaio. Vendite a rilento nella prima giornata di prezzi ribassati

Seren automobili affiliazione nov-dic-gen 2017