A TAVOLA LOREO (ROVIGO) Al ristorante Cavalli è iniziata la kermesse culinaria “Appuntamenti col gusto”

Mmm che bontà

Baccalà in umido accompagnato da delizie
Fritturina di pesce
Spaghetti con le bibasse
Baccalà mantecato
Fondazione Cariparo Nuove Generazioni

Sono iniziati dal Delta del Po gli appuntamenti col gusto. Al ristorante Cavalli di Loreo il primo appuntamento del 20 settembre. Chef Paolo Bozzato ha preparato spaghetti con le bibarasse, risotto carnaroli al nero di seppia, baccalà alla polesana e seppie in umido (foto a lato)



Loreo (Ro) - È stata una bella serata dove i prodotti ed i piatti elaborati dallo chef Paolo Bozzato hanno trovato il massimo apprezzamento dai commensali. Al ristorante Cavalli di Loreo si è svolta la prima serata de "appuntamenti col gusto 2012”. 

Spaghetti con le bibarasse, risotto carnaroli al nero di seppia, baccalà alla polesana e seppie in umido hanno deliziato gli ospiti e sono stati esaltati dall’ottimo vino della cantina Ponte che ha presentato il proprio prosecco trevisano doc della cantina. 

La serata è poi stata allietata dalla musica anni 60 e 70 del Di Jimmy Cash. L'iniziativa è organizzata dal gruppo ristoratori polesano, Aset  con il patrocinio della provincia di rovigo. Sponsor la cantina ponte, partners il  Centro commerciale Porto di Adria, Bedogni prosciuttificio di Langhirano di Parma, Sirman di Curtarolo e la cantina Marcato dei colli Berici. Il prossimo appuntamento sarà al ristorante Amolara di Adria sabato 5 ottobre.

21 settembre 2013
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017