BASEBALL SOFTBALL ROVIGO Sabato si aspetteranno delle risposte gli atleti rossoblu del batti e corri. Ci sarà anche il neo vice presidente della Fibs Vincenzo Mignola

Festa di fine stagione ancora senza spogliatoi

Baseball 730x90

Tutto il movimento del Baseball e Softball non parla d’altro da anni, errori su errori di un’amministrazione incapace di rimediare, e una società che è arrivata ai massimi livelli nazionali senza avere una struttura adeguata alle minime necessità. Festa di fine stagione senza spogliatoi, l’ennesima.

Leggi l’articolo sul vertice a Palazzo Nodari
Leggi l’articolo sul campo da Baseball
Leggi l'articolo sui lavori degli spogliatoi Settembre 2013
Leggi l'articolo sui lavori degli spogliatoi 16 Agosto 2013
Leggi l'articolo sui lavori degli spogliatoi Agosto 2013
leggi l'articolo sulla conferenza stampa del 28 dic 2012
leggi la replica degli assessori Piscopo e Bimbatti
leggi l'articolo sui lavori di primavera 2012 al campo di baseball
leggi l'articolo sull'ultimatum della Fibs di marzo 2012
leggi l'articolo di agosto 2011
leggi l'articolo di luglio 2011
leggi l'articolo di dicembre 2010
leggi l'articolo di marzo 2010


Rovigo - Sarà un sabato 17 dicembre di grande festa per il gruppo del Baseball e Softball Club Rovigo che al teatro di San Bortolo di Rovigo a partire dalle ore 18 festeggerà un 2016 ancora ricco di soddisfazioni.

Tutte le squadre si raduneranno alla presenza delle massime autorità locali e gli sponsor che sostengono il gruppo del baseball e softball per ricordare insieme le principali tappe dell'annata agonistica culminata con la promozione in A2 della squadra di softball dopo la dolorosa rinuncia all'Italian Softball League (LEGGI ARTICOLO), il massimo campionato italiano a causa delle note vicende legate all'impianto sportivo della Tassina.

Sarà la prima volta anche per il neo vice presidente della Fibs Vincenzo Mignola che consegnerà personalmente il trofeo previsto dalla federazione per il club del presidente Boniolo. Softball ma non solo visto che numerosi sono i progetti che la società rossoblu ha portato avanti come le varie attività nella scuola, l'organizzazione di tornei anche di natura nazionale, la decima edizione del Baseball Night (LEGGI ARTICOLO) ricordata come l'edizione dei record. Insomma tanta carne al fuoco per fare gli auguri di Buon Natale ad una delle società più prestigiose della città.

Chissà se il Comune di Rovigo porterà in dono una soluzione per gli spogliatoi dell’impianto di via Vittorio Veneto. Intanto l’Italia del batti e corri si burla della nostra città. Complimenti.

 

 

 

16 dicembre 2016




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe