ASSOCIAZIONISMO BADIA POLESINE (ROVIGO) Appuntamento domenica 22 gennaio alle 10 in sala Gidoni, si parlerà anche dei bilanci e si ripercorrerà l'attività svolta nel 2016

Aido si ritrova per il rinnovo delle cariche

Foto di archivio
Musikè fondazione cariparo 730x90

Un appuntamento importante, per i volontari di Aido - Associazione italiana donatori organi - di Badia Polesine, che si ritroveranno domenica 22 gennaio alle 10 in sala Gidoni per l'assemblea dei soci del gruppo comunale



Badia Polesine (Ro) - Un appuntamento importante per tutti i soci di Aido, l'associazione che raggruppa i donatori di organi, del gruppo comunale di Badia Polesine, quello fissato per la giornata di domenica 22 gennaio, nella sala civica Gidoni.

Numerosi i punti all'ordine del giorno dell'assemblea. Si parte con la nomina del presidente e del segretario dell'assemblea, poi a seguire la relazione sull'attività svolta nel 2016, quindi bilancio consuntivo del 2016 e bilancio preventivo del 2017.

Infine, si parlerà della "programmazione dell'attività annuale in applicazione delle linee politiche associative indicate dall'assemblea provinciale da attuare nell'ambito territoriale".

11 gennaio 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe