CNA ROVIGO Il salone delle eccellenze della manifattura italiana unico in Europa raddoppia il numero degli espositori manifatturieri provenienti da 12 regioni Buyers da oltre 14 paesi. 

Gli associati Cna Federmoda alla fiera origin passion and beliefs

CNA 730X90 SPECIALE Epasa Pensionati

Si svolge dall'11 al 13 luglio a Fiera Milano - Rho la quarta edizione di Origin Passion and Belief il salone dove il meglio della manifattura italiana nel comparto moda incontra i buyers dei brand del mondo fashion internazionale dell'alto di gamma. Origin Passion and Beliefs è in concomitanza con Milano Unica nell’ambito del Piano per la promozione del Made in Italy del Ministero dello Sviluppo Economico per valorizzare le principali filiere produttive dell’economia italiana, tra cui il sistema-moda, e i più importanti eventi fieristici di riferimento.

La CNA Federmoda di Rovigo è presente alla Rassegna con un espositore la ditta Barotti Gina ed ha organizzato insieme alla CNA Federmoda Regionale la visita alla Fiera di una delegazione di confezionisti polesani e veneti.

Sono 80 le aziende che a Origin Passion and Beliefs rappresentano quest’anno le eccellenze della manifattura italiana, piccole e medie imprese al servizio della filiera della Moda specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità, provenienti da 12 regioni diverse, in rappresentanza dei più importanti distretti produttivi d'Italia, eccellenza del Made in Italy.

La stretta collaborazione tra Italian Exhibition Group e Italian Trade Agency (ICE) ha invece prodotto risultati esaltanti, con la presenza degli operatori invitati a OPB: Cina, Hong Kong, Giappone, Libano, India, Inghilterra, Turchia, Kazakhistan, Russia, Cile, Shangai, Tailandia, USA, EAU. Queste presenze sono un'ulteriore conferma dell’interesse dei marchi internazionali per il valore delle lavorazioni di qualità, di ricerca e di artigianalità tutte italiane. I brand della moda dei grandi mercati di consumo, sia nuovi che più maturi, puntano sul prodotto fatto in Italia e ricercano le aziende manifatturiere in grado di fornire una qualità senza compromessi e artigianato innovativo per la realizzazione delle loro collezioni.

Di rilievo  per l’edizione 2017 di Origin Passion and Beliefs la partnership di  CNA, con Confartigianato  nel sostenere il progetto di ORIGIN PASSION AND BELIEFS che vuole promuovere tutto il "Saper Fare" del nostro Paese nel mondo.

“Le nostre piccole imprese – dichiara Riccardo Mancin portavoce della CNA Federmoda di Rovigo – sono continuamente alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e questa Fiera rappresenta un grande appuntamento di promozione delle nostre realtà artigiane.

Origin Passion and Belief – conclude  Mancin - è nata con l’obiettivo di mettere sotto i riflettori della comunicazione e del network del business fieristico la spina dorsale del manifatturiero italiano, quelle Pmi italiane ad alto tasso di creatività specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità al servizio della Moda".

11 luglio 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe