EVENTI ROVIGO La Compagnia Lumière sbarca a Corte Benetti il 2 settembre con lo spettacolo “Bar della stazione”

Come palco, la magia della campagna

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe

Sette giovani musicisti si riuniranno a Corte Benetti per una serata all’insegna della musica italiana: è la compagnia teatrale Lumiere che il 2 settembre ritorna con lo spettacolo “Bar della stazione”



Rovigo - La giovane band romana della compagnia Lumiere ha deciso di fare tappa ancora una volta a Rovigo con lo spettacolo “Bar della stazione”.

Questo si terrà il 2 settembre, non più al teatro comunale di Bosaro, la “casa” della compagnia teatrale ora chiusa per le vacanze estive, ma a Corte Benetti nella frazione di Buso. Un nuovo modo per dare visibilità e conoscere meglio la struttura agricola.

La band è formata da Federico Buccini (voce, tastiere, chitarra, percussioni), figlio del direttore artistico Fred Buccini, Giuseppe Molino (voce, chitarra), Matteo Sampaolo (voce, chitarra, percussioni), Guglielmo Molino (basso), Agnese Antonelli (voce, violino), Ester Sampaolo (voce, diamonica) e Miriam Sirolli (voce). 

Insieme, con magici cocktail emozionali, rivisiteranno la musica italiana in diversi stili: latin, jazz, swing, pop-rock, folk, ecc…). 

Durante la serata si potrà essere immersi nella natura e circondati da simpatici animali da compagnia come cavalli, lama, alpaca e tanti altri. Prima dello spettacolo alle ore 19.30 si terrà anche un ristoro di benvenuto a base di prodotti tipici. 

25 agosto 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017