SOLIDARIETA' FRATTA POLESINE (ROVIGO) Torna l'appuntamento con la manifestazione organizzata da Faedesfaonlus. Appuntamento domenica 3 settembre

Motocarbonara per beneficenza

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017
Torna l'iniziativa benefica della Motocarbonara, organizzata da Faedesfa onlus

Fratta Polesine (Ro) - Faedesfa Onlus torna con “Motocarbonara Edizione 2017”. L’appuntamento, giunto quest’anno alla quinta edizione, per tutti i motociclisti è domenica 3 settembre con ritrovo a Fratta Polesine dalle 8.30. L’associazione benefica frattense ha lavorato tutta l’estate per dare vita a questo evento dedicato agli appassionati delle due ruote e non solo.

Beneficienza e solidarietà si uniscono alle piccole medio imprese del settore alimentare. Artigiani del pane e della birra made in Polesine, con un comune denominatore condiviso assieme a Faedesfa: divertirsi, stare assieme e conoscere le eccellenze del territorio, facendo del bene allo stesso tempo. 

 “Motocarbonara Edizione 2017” è dedicata ai grandi ma anche ai bambini.  Sono previsti nel programma dell’evento ristori con prelibatezze a chilometri zero, 50 km di percorso in moto, animazione e giochi peri più piccoli con pranzo finale al ristorante “Le Marachelle” di Badia Polesine.

Dalle ore 8.30 si aprono le iscrizioni in Piazza Martiri 1821 (In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà in forma ridotta). Prima di salire a bordo ci sarà un buffet offerto dal “Panificio Bacchin”, la Boutique del pane dal 1955 di Fratta Polesine. Prima di partire, per dare lo sprint a tutti i partecipanti sarà servita ancora calda la ciabatta polesana accompagnata da fettine di Mortadella Bologna Igp.

 
27 agosto 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe