BASEBALL ROVIGO Under 15 ed U12 ancora in corsa per il titolo nazionale. Prosegue la fantastica stagione delle giovanili rossobù

Polesani ammessi al turno successivo 

Baseball 730x90

Il prossimo concentramento Under 15 si terrà proprio a Rovigo domenica prossima (inizio ore 10.30) contro i campioni d'Italia del Torre Pedrera e il Cervignano. L’Under 12 affronterà fuori casa il S.Martino Buonalbergo e il Brescello.


Rovigo - Passano entrambe al turno successivo le squadre giovanili targate Adriatic Lng e Itas Assicurazioni ai play off per il campionato italiano di categoria.

Nell'Under 15 la trasferta bolognese ha riservato per i rossoblu la sconfitta con la Fortitudo Bologna per 14 a 4 con una forte predominanza dell'attacco bolognese mentre al pomeriggio è arrivato il successo decisivo per 7 a 1 per il passaggio del turno contro Junior Grosseto con una bella prova sul mound della coppia Masiero-De Marchi.

Il prossimo concentramento si terrà proprio a Rovigo domenica prossima (inizio ore 10.30) contro i campioni d'Italia del Torre Pedrera e il Cervignano.

Nell'Under 12 giornata di grande equilibrio tra Rovigo-S.Lazzaro e Staranzano sul diamante rodigino. Nel primo match passa la formazione locale per 13 a 12 al primo extrainning dopo essere stati sotto nel punteggio per 9 a 2 a due inning dalla fine.

Situazione completamente capovolta nel match del pomeriggio dove il Rovigo avanti per 7 a 1 contro lo Staranzano ha perso per 8 a 7 proprio all'ultima ripresa. Polesani comunque ammessi al turno successivo dove affronteranno a S.Martino Buonalbergo i locali e il Brescello.

 

 

6 settembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90