EVENTI ROVIGO Domenica 17 settembre primo evento Cna Way organizzato dall’associazione con la categoria dei pensionati

Benessere e salute in piazza grazie a Cna

CNA 730X90 SPECIALE Epasa Pensionati

Una prima giornata dedicata al benessere della cittadinanza sia quella più giovane che la più anziana: questo propone Cna con il nuovo formato Cna way che si esternerà in più eventi fino a fine anno 



Rovigo - Il formato è nuovo, ma lo spirito è lo stesso: essere al servizio di tutta la cittadinanza dando un’opportunità alle aziende del territorio. E’ su questo concetto che parte il prima eventi del Cna Way previsto per domenica 17 settembre in centro città. 

Ad organizzarlo è l’associazione di categoria rappresentata per l’occasione dal vicepresidente Lorenzo Masarà e Franco Cestonaro, assieme a Cna pensionati con Daniela Guagliumi ed Andrea Nese che ha curato invece la parte grafica e comunicativa dell’evento. 

Il nuovo logo dell’iniziativa, realizzato da Nese, è una spirale con delle spigolature, che richiamano il pentagono della città e simboleggia il dinamismo che converge verso il centro del capoluogo rappresentato da un pallino. Questa sembra anche una rosa stilizzata, simbolo della città. 

Come spiegato da Cestonaro, il Cna way è l’evoluzione del Cna day degli scorsi anni ed ha come obiettivo la valorizzazione delle imprese socie di Cna che sono quota 2300 che collaborano con i 2600 soci pensionati della provincia. 

Sarà ha spiegato come questa prima giornata che va dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 sarà suddivisa in due zone: la prima in Gran Guardia dove si terranno servizi gratuiti come il controllo della vista, udito, pressione arteriosa e della glicemia, oltre che una consulenza previdenziale ed il calcolo della pensione. In piazza Matteotti invece spazio dedicato alle famiglie con un’area giochi, truccabimbi e gonfiabili oltre a degustazioni di prodotti alimentari dalle ore 11 alle 12 con le aziende socie. Infine in piazza Vittorio Emanuele II ci saranno prove di guida sicura per i piccoli. 

“Vorremo essere soggetti attivi e portatori dei valori passati - ha concluso Guagliumi - è per questo che noi pensionati vogliamo fare da trait d’union con le nuove imprese”.

Gli eventi Cna way continueranno anche nei mesi di ottobre, novembre e fino fine dicembre. 

12 settembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe