BOTTEGHE STORICHE ROVIGO Sabato 16 settembre l’ottica Toffoli festeggia i 150 anni di attività presentando un evento che si terrà nella sede di piazza Vittorio Emaniele II

150 occhiali numerati e marchiati per l’anniversario 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

150 occhiali realizzati a mano marchiati ogni uno con un anno diverso verranno presentati al pubblico di Rovigo sabato 16 settembre per festeggiare gli anni di attività dell’ottica Toffoli 



Rovigo - 150 paia di occhiali numerati per ogni anno di attività dell’ottica Toffoli. Così festeggia la storica bottega di Rovigo i suoi 150 anni di attività sabato 16 settembre dove presenterà al pubblico gli occhiali dell’anniversario in serie limitatissima.

Ogni montatura è realizzata rispettando i valori della tradizione dell’arte di produrre occhiali fatti a mano tramite l’utilizzo delle lavorazioni tipiche della produzione manifatturiera dell’occhialeria italiana. Gli astucci in legno incisi a laser rimandano alle prime cassette in legno usate per spedire lenti e occhiali.

Gli occhiali dedicati al 150° anniversario di attività sono un oggetto di design realizzato in Cadore come vuole la tradizione. L'essenzialità della forma classica nasconde diciture uniche all'interno delle aste. Numerati da 0 a 150, ma per renderli unici sono stati marchiati ogni uno con un anno diverso, dal 1867 ad oggi. Per maggiori informazioni sull'occhiale clicca qui.

Alle ore 17.30, sarà presente il sindaco di Rovigo, Massimo Bergamin, alla quale Daniele Toffoli consegnerà in omaggio un occhiale della collezione. Dopo la consegna vi sarà un aperitivo con musica Jazz dal vivo.

13 settembre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Musikè fondazione cariparo 730x90