BASEBALL SERIE B I rossoblù del Rovigo pronti ad affrontare le final four di Coppa Italia

Polesani al gran completo 

Andrea Vigato
Baseball 730x90

La formula prevede due incontri in contemporanea tra le finaliste e poi la finale tra le due vincenti che si giocheranno la medaglia d’oro. Rovigo affronterà la formazione di Fano, nell’altro campo, contemporaneamente, si affronteranno Redipuglia e Livorno


Rovigo - Le finali si svolgeranno a Modena sabato 23, a partire dalla 15. La formazione rossoblù del batti e corri rodigino affronterà le final four di Coppa Italia per conquistare la medaglia d’oro. La scalata è stata dura, ma i rodigini hanno dimostrato una gran forza di squadra in continuo crescendo, battendo nel percorso verso le finali due formazioni che stanno affrontando i play off per ottenere la promozione in serie A federale. 

La formazione di manager Reinoso, infatti, dopo aver vinto la fase a concentramenti, negli scontri diretti ha battuto prima lo Junior Parma, restituendo il “favore” di fine campionato regolamentare (ad avere la meglio nell’ultima gara di campionato era stata la formazione parmense), e poi la squadra di Codogno guadagnando quindi l’accesso alle final four. Le quattro squadre che si giocheranno la medaglia sono Rovigo, Fano, Redipuglia e Livorno. Giocheranno in contemporanea sui due campi di Modena da una parte Rovigo contro Fano e dall’altra Redipuglia e Livorno. Le vincenti dei due incontri giocheranno poi alle 20 la finale per il primo e secondo posto della Coppa Italia di serie B. Rovigo, ancora ai tempi della serie A, aveva già conquistato una medaglia d’argento perdendo in finale proprio contro Redipuglia. 

I rossoblù arrivano all’incontro al gran completo con l’apporto anche del giovanissimo Filippo Cherubin, chiamato anche lui a dare il suo contributo in questa giornata importante. Probabilmente manager Reinoso nella prima gara affiderà il monte a Pietrogrande. 

22 settembre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe