SERVIZI PORTO VIRO (ROVIGO) Nominata la commissione giudicatrice che avrà il compito di valutare le offerte che sono pervenute in Comune

Si parte con l'affidamento dell'asilo

Animazione estiva Baseball Camp 2018

Il termine per presentare le offerte è scaduto lo scorso 21 settembre e quindi, in Comune a Porto Viro, è il momento di cominciare a visionare quelle pervenute, per l'affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido comunale



Porto Viro (Ro) - Entra nel vivo la procedura per l'affidamento della gestione dell'asilo nido, avviata dal Comune per individuare il prossimo affidatario dell'importante servizio. Lo scorso 21 settembre è scaduto il termine per presentare domanda.

Ora, quindi, è il momento di andare ad esaminare e valutare. Per questo è stata nominata la commissione giudicatrice alla quale spetterà questa importante incombenza.

Sono stati scelti, per fare parte dell'organismo, Foster Rossi, responsabile del IV settore del Comune, che fungerà da presidente della Commissione; Federica Lazzarin, responsabile del settore Segreteria, come commissario; Alberto Moscardi e Claudia Petrolati, come segretari verbalizzanti.

 

25 settembre 2017
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90