CARABINIERI PORTO VIRO (ROVIGO) Dopo l'arresto, operato nella serata di sabato 7 ottobre in città, scatta la liberazione immediata per il 34enne, incensurato

Aveva marijuana, cocaina e metanfetamina: torna subito libero

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017
All'arresto del 34enne, incensurato, ha fatto seguito il suo ritorno in libertà. I carabinieri gli contestano, comunque, in un procedimento penale che ora farà il proprio corso, al di là del ritorno in libertà, il possesso di marijuana, cocaina e metanfetamina

Porto Viro (Ro) - Nella nottata di sabato 7 ottobre i carabinieri della stazione di Porto Viro hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 34enne del luogo, incensurato.

Secondo questa ricostruzione dei fatti,nel notte, nel corso di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari sono intervenuti verso l’una per una segnalazione di una donna, il cui fidanzato cercava insistentemente di entrare in casa, suonando ripetutamente al citofono. Il 34enne, all’arrivo dei militari è apparso subito molto agitato e pertanto i carabinieri, che hanno notato anche un atteggiamento molto nervoso e poco collaborativo, hanno deciso di andare a casa per una perquisizione.

In effetti, secondo le contestazioni, all’interno della sua stanza è stato rinvenuto un vero mercato dello spaccio: 8 involucri di marjuana per un totale di 85 grammi circa, 8 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi, un grammo di metanfetamina e materiale per il confezionamento. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio e successivamente, su disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto la liberazione.

Quest'ultima, comunque, non coincide in alcun modo con un colpo di spugna sull'intera vicenda, ma unicamente sulla esigenza o meno di misure cautelari. Il procedimento penale avviato a carico del 34enne farà comunque il proprio corso.
 
8 ottobre 2017
Bancadria 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe