COMUNICAZIONE PORTO VIRO (ROVIGO) La decisione è quella di creare contenuti nuovi per coinvolgere maggiormente i giovani sui canali che maggiormente utilizzano

Il Comune punta forte sui social

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Non solo il sindaco, Maura Veronese, usa spesso i social network per rapportarsi con i cittadini: il Comune di Porto Viro ha deciso di popolare con contenuti nuovi e "smart" anche la propria pagina e i propri canali di comunicazione digitali, anche con un consistente impegno economico



Porto Viro (Ro) - Foto, video e relativo montaggio e inserimento sui social network. Questa la decisione presa dal Comune di Porto Viro, per raggiungere il maggior numero di persone, soprattutto giovani, e tenerli informati sull'attività degli uffici, ma anche per cercare di veicolare con maggiore efficacia importanti informazioni di servizio. Questo il nuovo corso del Comune di Porto Viro, particolarmente attento anche al versante, appunto "social" del rapporto con i propri cittadini.

Il Comune ha infatti deciso di assumere un impegno di spesa di mille euro, per la creazione e la pubblicazione di contenuti di questo tipo sui principali canali social. A curare queste operazioni sarà una ditta del luogo.

9 ottobre 2017
Tecnostore Occhiobello 468x60




Correlati:

Bagno e Calore - Caminetti e Stufe