EVENTI TAGLIO DI PO (ROVIGO) Sabato 9 dicembre alle ore 21 in sala Europa si terrà il concerto del Christmas Joy Tour delle Foxy Ladies

Gospel e canzoni di Natale 

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017

Le Foxy Ladies apriranno il loro Christmas Joy Tour a Taglio di Po il 9 dicembre in Sala Europa: il trio formato dalle sorelle Baccaglini proporrà brani natalizi e gospel facendo entrare il pubblico nella magica atmosfera del Natale. Inoltre verranno premiati gli studenti tagliolesi vincitori delle borse di studio



Taglio di Po (Ro) - Nell’ambito delle manifestazioni natalizie, l’amministrazione comunale con l’assessorato alla Cultura di Taglio di Po, ha organizzato per sabato 9 dicembre alle ore 21 in sala Europa il concerto di Natale.

Protagoniste saranno le Foxy Ladies, il trio formato dalle sorelle Federica, Ambra e Sara Baccaglini che l’anno scorso hanno partecipato alla nota trasmissione televisiva canora “The Voice of Italy” su Rai2, entrando nel team di Raffaella Carrà come primo gruppo vocale in assoluto nella storia del talent televisivo.

Il concerto prevede brani natalizi e gospel, sia tradizionali che moderni. Le cantanti saranno accompagnate al pianoforte da Graziano Beggio. Le Foxy Ladies apriranno il loro Christmas Joy Tour proprio a Taglio di Po.

Si tratta di un gruppo che riscuote grande successo tra il pubblico italiano ed internazionale; sono stati ospiti più volte del programma radiofonico di Radio 2 Social Club, con Luca Barbarossa, Andrea Perroni e altri ospiti internazionali.

Nel corso della serata saranno premiati gli studenti tagliolesi vincitori delle borse di studio, che nell’anno scolastico 2016/2017 hanno concluso il loro percorso di studi con il massimo dei voti, conseguendo la licenza media e il diploma di maturità.

“Siamo felici come amministrazione – afferma l’assessore alla cultura Veronica Pasetto – di proporre anche quest’anno per il concerto di Natale un gruppo canoro di altissimo livello e di grande talento, che saprà coniugare la tradizione dei brani natalizi con il gospel, facendoci entrare nella magica atmosfera del Natale. Sarà anche l’occasione per conoscere i giovani tagliolesi che si sono contraddistinti per il merito nel loro percorso di studio. Un momento di condivisione e aggregazione che le proposte culturali sanno regalare e che desideriamo donare”.

5 dicembre 2017




Correlati:

Bancadria 730x90 Cna Rovigo