CNA ROVIGO Al via il primo di quattro incontri dedicati all'autotrasporto

L’aggiornamento degli imprenditori del settore dell'autotrasporto

CNA 730X90 SPECIALE Epasa Pensionati

Porto Viro (Ro) - Si è svolto a Porto Viro il primo di quattro incontri dedicati all'autotrasporto organizzati da Cna Rovigo in collaborazione con Craav, il Consorzio regionale autotrasportatori artigiani veneti.

Al centro dell'attenzione è stato posto l'aggiornamento degli imprenditori del settore dell'autotrasporto sulle novità di carattere fiscale inserite nella legge di stabilità per il 2018 e sul nuovo contratto collettivo nazionale del settore.

Sono state inoltre illustrate le ultime forme di incentivazione per l'autotrasporto: Nuova Sabatini e incentivi a fondo perduto per l'acquisto di automezzi a trazione alternativa a metano CNG, LNG e trazione elettrica ed acquisto di rimorchi, semirimorchi dotati di dispositivi innovativi.

Al termine il consulente CRAAV ha illustrato le novità sui servizi del Consorzio che permettono all'impresa di gestire al meglio l'attività.

I prossimi appuntamenti sono sabato 20 gennaio a Rovigo presso la Sala Caminetto dell'Hotel Cristallo, il 27 gennaio presso la sala consiliare del comune di Occhiobello ed il 3 febbraio presso la sala consiliare del comune di Castelmassa.

Per adesioni è possibile consultare il sito di Cna Rovigo www.cnaro.it

16 gennaio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018