EVENTI LENDINARA (ROVIGO) Domenica 11 febbraio dalle ore 14 si terrà il 43esimo Carnevale in città con carri allegorici e divertimenti per i bambini

Il carnevale arriva con carri e maschere

Bancadria 730x90 Cna Rovigo
Non mancheranno anche per il 2018 i carri allegorici a Lendinara pronti a sfilare per il Carnevale dell’11 febbraio. Musica, dolci, e tanto divertimento è assicurato per i più piccoli

Lendinara (Ro) - Torna a Lendinara per la 43esima volta l’evento più colorato dell’anno, il Carnevale, amato soprattutto dai bambini che, trascinati nel mondo delle fiabe e delle serie Tv preferite con costumi, trucchi e maschere, sfilano e giocano per le vie e piazze del proprio paese lanciando coriandoli e stelle filanti in ogni dove.

Il carnevale 2018 vedrà la sfilata dei carri allegorici domenica 11 febbraio dalle ore 14 con la partenza del corteo dal centro commerciale Base per arrivare a piazza Risorgimento. Ad animare la sfilata sarà l’associazione musici e sbandieratori città murata di Montagnana ed il corpo bandistico Città di Lendinara.

A tutti i bambini verranno offerti dolciumi e crostoli. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 18 febbraio.
30 gennaio 2018




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017