SERVIZI ADRIA E ROVIGO Nella giornata del 14 febbraio Poste italiane ha deciso di distribuire negli uffici postali delle due città messaggi d’amore

Cartoline filateliche e timbro per festeggiare gli innamorati 

Fondazione Cariparo come presentare i bandi fino al 28 febbraio 2018
Le poste pensano anche a San Valentino: negli uffici postali con sportello filatelico di Adria in piazza Cavour e Rovigo Popolo saranno distribuite cartoline filateliche che celebrano l’amore

Rovigo – Poste Italiane anche quest’anno celebra l’amore con tre speciali cartoline filateliche. Nel giorno di San Valentino saranno distribuite, singolarmente o in kit speciali, cartoline filateliche negli uffici postali con sportello filatelico di Adria in piazza Cavour e Rovigo Popolo.

Per tutta la settimana, da mercoledì 14 febbraio fino a sabato 17, sarà possibile richiedere l’annullo dedicato all’iniziativa presso gli Spazi Filatelia.

Nell’era digitale e dei social network, Poste Italiane riscopre il gusto e l’emozione della scrittura con una iniziativa, rivolta soprattutto alle giovani generazioni, capace di valorizzare la parola scritta, che varca i limiti dello spazio e del tempo rimanendo intatta nel cassetto dei ricordi. 
12 febbraio 2018




Correlati:

Seren automobili affiliazione fino a dicembre 2017