CULTURA ROVIGO Giovedì 8 marzo fino all’11 alla sala della Gran Guardia si terrà la mostra fotografica Natural Woman 

Ritratti di donne nella loro vera bellezza 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Avviato nell’ottobre del 2017, Natural Woman prende vita giovedì 8 marzo in occasione della festa della donna. In Gran Guardia infatti si potranno ammirare 139 volti di donne che hanno deciso di rivelare la loro vera bellezza al naturale 

Rovigo - Saranno 139 i volti delle donne che si mostreranno presso la sala della Gran Guardia dall’8 all’ 11 marzo con l’esposizione fotografica Natural Woman a cura di Angelo de Poli.

Un’esibizione di sé al naturale, senza alcun trucco e senza alcun ritocco, donne, giovani e mature, che hanno risposto alla chiamata dell’associazione Ametiste per mettersi in gioco, rivelando la loro vera bellezza.

“Il progetto Natural Woman ha preso l’avvio nell’ottobre dello scorso anno, - afferma Alessandra Tozzi referente di Ametiste - e si concretizza, in occasione della festa internazionale della Donna, in un’installazione fuori dal comune, che attraverso luci e ombre racconta il legame delle donne che lottano insieme contro le difficoltà”.

Ametiste vuole, ancora una volta, parlare della forza delle donne per raccontare la determinazione e l’energia delle donne nella nostra società. L’associazione, da anni, lotta in modo attivo contro l’assuefazione alle immagini di violenza che ci riempiono gli occhi ogni giorno, “rendendoci insensibili al non rispetto della bellezza interiore di ogni individuo".
6 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo