COMUNE CANARO (ROVIGO) La giunta comunale ha approvato il piano triennale delle opere pubbliche per 3 milioni e 777.319 mila euro

Un grande progetto per ognuno dei prossimi tre anni 

Deltablues 2018

Sicurezza stradale, edifici comunali e riqualificazione del territorio stanno alla base degli interventi pubblici che si terranno nel comune di Canaro 



Canaro (Ro) - Un’opera per ogni anno, dal 2018 al 2020, è stata inserita nel programma triennale degli interventi pubblici dalla giunta di Canaro rappresentata dal sindaco Nicola Garbellini. 

Tre progetti corposi quelli messi nel programma, due di questi superano anche il milione di euro. 

Si tratta, per il 2018, della messa in sicurezza dell’intersezione a raso all’incrocio della strada statale adriatica 16 mediante la realizzazione di un sottopasso ciclopedonale. Un’opera fondamentale per il comune in quanto attualmente la frazione di Vallone è divisa da Canaro e questo sottopasso ciclabile e pedonale che passa al di sotto della statale 16 li collegherà in un’ottica di maggiore sicurezza del territorio”. Costo dell’opera 1 milione e 950mila euro. 

Il secondo progetto per il 2019 riguarda la riconversione delle ex scuole di via Roma, che erano state acquistate all’asta dal comune (LEGGI ARTICOLO), da destinare a finalità sociali e culturali per un valore di 1 milione e 78mila euro. 

Infine per il 2020 è prevista la manutenzione e riqualificazione della viabilità del centro storico per 749.319 mila euro. 

6 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento