RUGBY UNDER 16 Il Badia (Rovigo) vince anche contro il Selvazzano e allunga sulla seconda in classifica

Ancora imbattuti da inizio stagione 

Deltablues 2018

Quasi irraggiungibile il Badia nel campionato Under 16 (girone meritocratico). Altra vittoria con bonus e vantaggio di 13 punti sulla seconda, divario che mercoledì potrebbe anche aumentare in caso di successo a Selvazzano 


Badia Polesine (Ro) - Domenica 11 Marzo l’u16 del Rugby Badia Group ha giocato il recupero contro i pari età del Rugby Selvazzano, vincendo 22-21 e portando a casa il bonus.

L’u16 è in testa alla classifica con 13 punti sulla seconda squadra del girone, la Rugby Monti Junior Rovigo. Mercoledì il Badia giocherà il secondo recupero a Selvazzano e potrebbero portarsi a 18 punti di distacco dalla seconda in classifica.

Domenica prossima i ragazzi avranno la partita contro il Rugby Casale, nel caso di vittoria vinceranno automaticamente il girone 2 meritocratico con tre gare di anticipo.

La squadra quest’anno fino ad ora ha vinto tutte le partite del girone con il bonus, tranne con il rugby Casale, sarà quindi una prova per confermare la forza del gruppo.

Rugby Badia Under 16: Sartori Enrico, Visentin Luca, Baccaro Michael, Taddia Alessandro, Bettarello Tommaso, Dolcetto Giovanni, Venturin Nicolas, Scolaro Matteo, Bisan Nicolò, Callegari Luca, Ferranti Carlo, Rizzi Francesco, Bin Enrico, Equisetto Tommaso, Burizzi Diego, Savella Christopher, Romani Alessio, Giacobbe Eddy, Bin Alessandro. 

Risultato finale 22 a 21
Marcatori: Visentin, Scolaro, Dolcetto, Burizzi. 
Bettarello 2 trasf.

 

 

12 marzo 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento