Coach David Vecchiatini: “Sicuramente siamo stati bravi e soprattutto furbi nel gestire il metodo di arbitraggio incontrato, ma abbiamo sbagliato troppo in fase offensiva. Ci portiamo comunque a casa tre punti che servono per il morale e per mantenerci momentaneamente al secondo posto in classifica”.
Modena - Match frizzante quello giocatosi domenica 15 aprile nella piscina Dogali di Modena tra i padroni di casa dell’Ondablu Formigine e Adria Nuoto.
Reduci dalla sconfitta nella partita di andata i bassopolesani, determinati a ottenere i tre punti in palio, impattano nel primo parziale dovendo prendere le misure con le ampie dimensioni della vasca e con un arbitraggio poco chiaro.
Situazione di stallo che si mantiene fino al cambio campo con una scossa nel terzo parziale, in cui Adria Nuoto riesce ad allungare grazie ad un doppio vantaggio.
Capitan Drago e Duò, particolarmente ispirati in fase offensiva, trascinano gli etruschi con delle precise conclusioni dal perimetro, alle quali si aggiungono un tap-in sotto porta di Carlin ed una rete in superiorità numerica dell’under 17 Fumana.
Il prossimo incontro per i biancorossi sarà sabato 21 aprile alle 18.30 a Riccione.
ONDABLU PALL. – ADRIA NUOTO 8-11
(3-3; 1-1; 1-3; 3-4)
ONDABLU PALLANUOTO: Cavazzoni, Piccinini (1 goal), Annoni, Cerù (3)©, Mazzalii, Pietri, Bianco (1), Cavazzoni (1), Spagnoletti (2), Ferrari, Milani, Bersanetti, Costantini.
ADRIA NUOTO: Vicentini (Portiere), Zampieri, Fumana (1), Trovò, Marzolla, Giolo, Drago (4)©, Carlin (1), Stoppa, Duò (5), Biga, Babetto, Lanzoni. All: Vecchiatini
ARBITRO: Atzori
CANOA POLO Il Gc Polesine Rovigo ha partecipato al Torneo Internazionale di Bologna con formazioni provenienti da Svizzera, Ungheria e Polonia
PATTINAGGIO ROVIGO Domenica 29 aprile 33esima edizione del Memorial Arturo Ponzetti, si gareggia tutto il giorno
FOOTBALL AMERICANO TERZA DIVISIONE Per tutto il 2018 le acque del lungo fiume saranno solamente proprietà rodigina, gli Alligators battono ancora Comacchio e conquistano il Delta Bowl
PATTINAGGIO ROVIGO Domenica 22 aprile al Pattinodromo delle Rose campionato regionale Freestyle
FOOTBALL AMERICANO Alligators Rovigo a Comacchio per il campionato e per il trofeo messo in palio, una sorta di derby
PATTINAGGIO CAMPIONATO REGIONALE SU PISTA Skating club Rovigo sugli scudi a Noale (Ve) anche con i senior
CANOA POLO SERIE A1 Gruppo Canoe Polesine a punteggio pieno dopo la prima giornata di campionato