GOLF CLUB ROVIGO Campion ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il trofeo EuroHatria valido per la 4^ tappa del Gran Premio 2018.

Ottima prova di Massimo Campion

Baldon (sponsor) con Zanellato, Ganzaroli e Campion
Antonio Mazzetto
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Sabato 21 aprile 2018 è in programma il Trofeo "Pasticceria Dei Frati", 18 buche stableford valide per lo Score D'oro. Premi ai primi netto, lordo, lady, senior e al nearest to the pin.


Rovigo - Sabato 14 aprile 2018, a Rovigo, in viale Tre Martiri, sul percorso del locale Golf Club, si è disputato il Trofeo “EuroHatria”, 18 buche stableford, valido come 4^ tappa del Gran Premio 2018.

La giornata, meteorologicamente splendida, ha richiamato diversi giocatori e le buone condizioni sono state la giusta premessa per prestazioni tecnicamente valide.

Ottimo il risultato di Massimo Campion che nel netto, con 41 punti, ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il trofeo EuroHatria. Buona la prestazione di Antonio Manzetto che con 27 punti è stato il migliore nel lordo. Risultato positivo per Alessio Zanellato che con 37 punti ha vinto la classifica dei senior . 1^ lady si è classificata Maura Ganzaroli con 25 punti.  Il premio “gioca a Frassanelle”, per il nearest to the pin, è stato vinto da Antonio Manzetto che alla buca 2 ha piazzato la palla a m 1,87 dalla bandiera. 

17 aprile 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Animazione estiva Baseball Camp 2018