VOLLEY TROFEO G. LUCE GIRONE A UNDER 14 Il Nuovo Rovigo espunga il campo del Furtuvolley per 0-3 (21-25, 20-25, 9-25)

Primi tre punti gialloneri 

Il Nuovo Rovigo U14f
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Il Nuovo Rovigo U14 muove la classifica vincendo a Trecenta, graduatoria comandata dal San Bartolo nel Trofeo Luce Under 14 femminile 


Trecenta (Ro) - Per le giovani della Gardina Alessandro C. la vittoria contro le padrone di casa della Futurvolley è stata sofferta, almeno nelle prime due frazioni  ne è prova il punteggio dei primi due set. Le atlete di casa si sono difese con impegno, ma la superiorità della NRV si è vista nettamente nell’ultimo tempo. Partenza buona delle ospiti  con convincenti schemi per attacchi delle bande, ne sono state prova alcune schiacciate decisive. Nel primo e secondo set piano piano le ragazze di Beretta  prendono le misure alle avversarie che resistono sino a quota  21 per poi lasciare strada alle giallonere capaci di una persuasiva continuità di gioco. Il terzo tempo vede Stafa e compagne  premere sull’acceleratore ed esprimere il bel gioco di cui è capace, il set si chiude a loro favore per 25-9. 

Futurvolley Altopolesine - Gardina A. C Nuova Rovigo Volley 0-3 

Futurvolley Altopolesine: Checchinato N., Ganzerla A., Prearo E., Forestieri A., Ferraresi G., Mantovani D., Ponzetto I., Gatti E., Ganzerla D., Zanni A., Zanin A. All. Rossi G.

Gardina A. C Nuova Rovigo Volley: Basanisi G.,Franchi A., Mone I.,Ruzzante A., Sgardiolo A., Stafa C. (K).,Tempesta M.M, Trombon G..  All. Beretta E.

Parziali 21-25, 20-25, 9-25.

Arbitro : Sarti G.

Volley U14F - Memorial Giangiorgio Luce - Gir. A
Risultati 4 giornata - 10-14 aprile 2018 
Fennec Volley Pontecchio - Polisportiva San Bortolo 0 - 3  
Futurvolley Altopolesine - Gardina A Costruzioni Nrv 0 - 3  

Classifica 
Polisportiva San Bortolo 9  
A.S.D. Adria Volley 6  
Fennec Volley Pontecchio 6 
Gardina A Costruzioni Nrv 3 
Futurvolley Altopolesine  0 

 

 

17 aprile 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90