SOLIDARIETÀ BADIA POLESINE (ROVIGO) Il Lions locale ha donato un cane guida ad una persone ipovedente di San Donà di Piave

Sissi, cane guida donato per amore 

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Doppia festa per il Lions club di Badia Polesine che non solo ha festeggiato i 20 anni di attività ma anche la donazione di un cane guida ad una persona ipovedente di San Donà di Piave

Badia Polesine (Ro) - Ha riscoperto l’autonomia una persona ipovedente di San Donà di Piave (Venezia) che ha ricevuto in dono un cane guida dai Lions di Badia Polesine. 

Sissi, esemplare di pastore tedesco, è stato donato dal socio del club Alessandro Riello. E come Sissi, ogni anno dal Centro cani guida del Lions di Limbiate, arrivano "amici a quattro zampe" pronti a migliorare la vita di tutti i giorni di tante persone. 

Il Lions club Badia Adige Po nella cornice del Castello di Bevilacqua, ha anche festeggiato i 20 anni di attività dalla fondazione assieme a diversi ospiti e autorità: il sindaco di Badia Giovanni Rossi, l'assessore al Sociale Valerla Targa, il parroco don Alex Miglioli, il presidente del centro di Limbiate Giovanni Fossati e l'industriale Alessandro Riello, presidente della Rpm di Badia Polesine.

 
17 aprile 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo