RUGBY GIOVANILE La Polisportiva L’Aquila ringrazia il Villadose (Rovigo) per il sostegno dato per il prossimo torneo Aldo Milani riservato alla categoria Under 16

Una lunga amicizia

La Polisportiva L'Aquila Rugby U16 e la lettera indirizzata al Villadose a al presidente Adriano Zamana
Cooking Chef Academy 730x90

Un legame speciale tra il Polesine e L’Aquila. Per il prossimo torneo Aldo Milani riservato alla categoria Under 16, Pietro Berto, Gianmaria Ferro, Niccolo’ Morello, Alberto Vanzan, Giacomo Zanobbi del club di via Pelandra, giocheranno proprio con la squadra abruzzese

Leggi l’articolo sul Torneo Aldo Milani


 

Villadose (Ro) - “Caro presidente, la disponibilità della tua società e dei tuoi atleti a giocare con noi il “Milani” ci dà l’opportunità di indossare la maglia neroverde senza che nessuno rinunci ai propri colori. E questo un segno che la sorte ci ha voluto regalare per rinsaldare quel legame forte, non solo sportivo, che Rovigo e il Polesine hanno con L’Aquila e il suo territorio. Nel ringraziarti ancora ti prego di estendere i nostri ringraziamenti e stima anche ai giovani atleti e chi ha organizzato l’evento. Nell’attesa di incontrarci a Rovigo e poi a L’Aquila, ti saluti cordialmente”.

La firma è del presidente Vincenzo De Masi, numero uno della Polisportiva L’Aquila Rugby, e la lettera è indirizzata ad Adriano Zamana cuore pulsante del Villadose.

Un’amicizia che si rinsalda ulteriormente tra le due società (LEGGI ARTICOLO), proprio il Villadose quando è nato aveva chiesto a L’Aquila di poter utilizzare i colori neroverdi, una richiesta che dal club neroverde è stata subito accolta. Era il 1976.

 

 

 

17 aprile 2018
rovigooggi.it informazione che non ti pesa 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo