ROVIGORACCONTA 2018 In piazza Vittorio Emanuele II sabato 5 maggio alle ore 19 Francesco Guccini ha presentato il libro Tempo da elfi 

Grande folla per Guccini e Macchiavelli

Francesco Guccini e Loriano Macchiavelli
Francesco Guccini
Animazione estiva Baseball Camp 2018

Piazza Vittorio Emanuele II gremita di gente per l’appuntamento delle 19 che ha visto Francesco Guccini presentare il libro Tempo da elfi assieme a Loriano Macchiavelli


Rovigo - Fra i più importanti e popolari cantautori, ritenuto uno degli esponenti di spicco della scuola dei cantautori italiana Francesco Guccini è arrivato sul palco di Rovigoracconta 2018. 

Uno dei mostri sacri della musica, cantautore, compositore, scrittore e attore italiano ha presentato sabato 5 maggio in piazza Vittorio Emanuele II con Loriano Macchiavelli il libro Tempo da elfi tornando a dare una grande prova d’amore per il loro Appennino.

A Casedisopra, già teatro di due gialli che hanno come protagonista l’ispettore della Forestale Poiana, tutto scorre sempre uguale. Eppure qualcosa accade: l’arrivo degli Elfi, ragazze e ragazzi dal look anomalo e con un bizzarro stile di vita, che si stabiliscono nelle piccole comunità isolate sulla montagna. 

Rappresentano un segnale di cambiamento, che apre all’Appennino nuove possibilità: potranno essere loro a prendersi cura di quel territorio, sempre più trascurato e spopolato? Ma nemmeno in montagna si può stare tranquilli: si sentono due spari nel bosco e viene ritrovato il cadavere di un giovane elfo. 

Si apre per Poiana l’indagine più complessa della sua carriera. Non solo perché potrebbe essere l’ultima, ma anche perché si troverà a sospettare degli amici più cari e capirà che per trovare la direzione giusta dovrà essere pronto a perdersi nel bosco.

5 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo