COMUNE PAPOZZE (ROVIGO) Nel bilancio di previsione 2018 si pensa di investire sul recupero del primo piano delle ex scuole medie per disporre di ulteriori spazi per le associazioni

Le associazioni si insedieranno nella ex scuola media 

Festival biblico 2018

Un investimento annunciato durante l’approvazione del bilancio quello dell’amministrazione comunale di Papozze per le associazioni che avranno come casa l’ex scuola media 



Papozze (Ro) - L’amministrazione comunale di Papozze investe nella scuola, asilo nido sport e associazionismo. E’ stato deciso infatti di investire sul recupero del primo piano delle ex scuole medie per disporre di ulteriori spazi per le associazioni. 

Questa idea è stata spiegata nell’ultimo consiglio comunale dove è stato approvato il bilancio di previsione 2018. Nell’occasione sono state confermate le aliquote delle imposizioni municipali, Tasi, Imu, addizionale Irpef e Tassa rifiuti che, con entrate tributarie per 1.033.196 euro, hanno permesso di assicurare le risorse finanziarie del previsionale. 

Le entrate complessive per 5.081.168 euro sono compensate da altrettante uscite. Di 139.214 euro la spesa per rimborso prestiti, le rate dei mutui accesi. Nonostante le entrate sempre più esigue e le difficoltà sempre crescenti l’amministrazione in questi ultimi due anni è riuscita a ridurre il disavanzo tecnico accumulato e ad accantonare 60.000 euro per il contenzioso aperto con Poste Italiane. 

8 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento