CANOA POLO SERIE A1 Il Gc Polesine Rovigo nel weekend sarà impegnato nella seconda giornata di campionato 

Trasferta decisiva per difendere il primato

Beni Artistici Religiosi Fondazione Cariparo

Dopo questa giornata verrà delineata maggiormente la classifica e sarà più evidente la corsa alla promozione.


Rovigo - Sabato 18 e domenica 19 maggio si svolgerà presso la sede della Lega Navale Italiana di Ancona la seconda giornata di campionato di canoa polo serie A1 Nord. Il Gruppo Canoe Polesine si trova attualmente in prima posizione con 15 punti a pari merito con la Canottieri Mutina (che però ha un vantaggio di 10 gol nella differenza reti), seguiti da Canoa Club Cagliari a 13 punti.

Proprio con queste due compagini si dovranno confrontare gli atleti polesani negli scontri diretti di domenica, consci del fatto che saranno partite in equilibrio e che saranno i dettagli a fare la differenza. Sarà decisivo limitare al massimo gli errori di trasmissione del pallone per non offrire contropiedi agli avversari ed impostare una difesa solida con un occhio di riguardo ai tiratori più forti. 

Sabato è prevista invece la partita contro Kayak Fiume Corno, fanalino di coda a 0 punti e domenica mattina contro Idroscalo Club che mette in campo la seconda squadra (la prima è salita in serie A lo scorso anno), ma entrambe da non sottovalutare assolutamente per non incappare in pericolosi incidenti di percorso. 

 

 

18 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Cooking Chef Academy 730x90