PATTINAGGIO ARTISTICO ROVIGO Brillante secondo posto a Bondeno con Claudia Zanesco e buoni piazzamenti anche a Treviso

Doppio impegno fuori provincia 

Lisa Moda con Federico Galuppo
Sabrina Bisanti con Claudia Zanesco, Franesca Marzola e Giada Donnesi
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Un week end complessivamente positivo ed soddisfazione è stata espressa dal direttivo della società e dagli allenatori che hanno preparato le ragazze,  vale a dire Sabrina Bisanti, Manuel Santulini e Federico Galuppo sotto la supervisione dell’allenatore coreografo Guido Mandreoli.


Rovigo - Una medaglia d’argento nel doppio impegno della società rodigina lo scorso fine settimana- Il primo impegno a Bondeno, sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva Aics, si è tenuto lo scorso fine settimana il quinto turno della Rassegna Regionale di Pattinaggio Artistico della regione Emilia e Romagna, valevole quale campionato regionale Aics.

A Bondeno la società Pattinaggio Artistico Rovigo era presente con tre atlete e più precisamente Claudia Zanesco, Giada Donnesi e Francesca Marzola che hanno gareggiato rispettivamente nelle categorie Junior Aics Gr 7 e Giovanile master.

Claudia Zanesco  con una bellissima interpretazione è riuscita ad ottenere il bellissimo secondo posto e quindi la medaglia d’argento.

Francesca Marzola, in un lotto di circa 30 atlete, è riuscita ad ottenere un buon piazzamento con un 13° posto, mentre la compagna Giada Donnesi, forse tradita dalla troppa emozione, si è piazzata alla 21° piazza.

Il secondo impegno della società rodigina è stato il campionato Regionale Federale Fisr di Treviso riservato alla specialità Solo Dance.  In questo caso a rappresentare i colori della società rodigina è stata Lisa Moda nella categoria Divisione Nazionale D.

Lisa, a causa di alcune sbavature in fase di esecuzione, si classificava al 7° posto mancando di poco la qualifica per disputare la terza danza.

 

22 maggio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018