GOLF CLUB ROVIGO In sei hanno concluso alla pari nel Trofeo Taverna del Pittore 

Grande equilibrio, la spunta Francesco Visentin 

Francesco Visentin
Giorgio Magnan
Enrico Rozzi
Dante Schiesaro
Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Le posizioni in classifica sono state definite dalla regola che premia i risultati conseguiti nelle ultime nove buche.
Sabato 16 giugno 2018 è in programma il Trofeo "Underscore", individuale su 18 buche, valido per lo Score D'oro. Premi ai primi netto, lordo, senior e nearest to the pin.


Rovigo - Sabato 9 giugno 2018, al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri si è disputato il Trofeo Taverna del Pittore, gara individuale stableford valida per il Gran Premio 2018. Continuano le giornate estive che favoriscono la qualità del gioco.

La gara è stata caratterizzata da un insolito equilibrio, solo un punto ha diviso il primo classificato dal tredicesimo. Le posizioni in classifica sono state definite dalla regola che premia i risultati conseguiti nelle ultime nove buche.

Con questo criterio la vittoria nel netto è andata a Francesco Visentin con 36 punti, alla pari con altri 6 giocatori. 

Dante Schiesaro, con 27 punti, ha vinto la classifica del lordo con due punti di vantaggio. Giorgio Magnan, con 36 punti, si è classificato 1° senior. Il premio gioca a Frassanelle per il Nearest To The Pin è stato vinto da Enrico Rozzi che alla buca 11 ha piazzato la palla a 41 cm dalla bandiera. Dopo 7 prove, la classifica generale del Gran Premio vede Dante Schiesaro e Paolo Marzolla guidare il netto a pari punti, con Schiesaro davanti a Marzolla nel lordo. Dante Schiesaro guida anche il premio Fedeltà.

 

 

14 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Deltablues 2018