SICUREZZA ROVIGO Presidio dei Vigili del fuoco a Rosolina mare per tutta l'estate

Litorale più sicuro

Baccaglini VW Service

Il Prefetto di Rovigo Aldo Adinolfi ha siglato con il sindaco di Rosolina Luciano Mengoli e con il comandante Giuseppe Lo Moro la convenzione che garantirà l'apertura del distaccamento stagionale dei Vigili del fuoco a Rosolina mare


Rovigo - La Prefettura di Rovigo comunica che per tutto il periodo estivo sarà aperto il distaccamento stagionale dei Vigili del fuoco di presidio a Rosolina mare, al fine di rendere più sicura la stagione turistica.
Inoltre, nei giorni festivi ed in altri particolari giorni del 2010 è vietata la circolazione, fuori dei centri abitati, dei veicoli di massa autorizzata superiore a 7,5 tonnellate, e di quelli che trasportano materie pericolose, e dei carichi eccezionali. Solo i veicoli adibiti al trasporto delle barbabietole potranno circolare nei giorni di divieto, compresi tra il 1° luglio e il 31 agosto, con alcune limitazioni, sulla strada regionale 443, nel tratto Rovigo-Adria, con circolazione vietata dalle ore 8.00 alle ore 10.30 e dalle ore 17.30 alle ore 21.30, e sulla strada provinciale 45 dal km 0 località Adria al km 11 località Rosolina, con divieto dalle ore 8.00 alle ore 10.30, e dalle ore 17.30 alle ore 21.30.
I permessi di circolazione per i veicoli adibiti al trasporto di barbabietole, richiesti alla Prefettura di Rovigo, saranno pertanto rilasciati con l’obbligo di rispettarele limitazioni specificate.
10 luglio 2010
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento