CALCIO PROMOZIONE - Per l'Adriese l'ennesimo colpo di mercato, arriva Thomas Fig, trentaquattrenne con importanti esperienze

Sorpresa granata

Luciano Vianello ds dell'Adriese
Baccaglini VW Service

Strepitosa campagna acquisti dell'Adriese che, ai già numerosi grandi calciatori in organico per il torneo di Promozione, aggiunge anche il centrocampista danese Thomas Fig


Adria - Ennesimo colpaccio di calciomercato dell'Adriese. Quest'oggi la società ufficializza l'arrivo di Thomas Fig (foto a lato). Il centrocampista offensivo nato in Danimarca (a Vejle) nel 1977, con alcune presenze nella nazionale danese Under 21, arriva ventenne a Padova, in Serie B. Dai biancoscudati emigra nella vicina Bassano, campionati fra Serie D e Serie C2. Resta in Veneto: Piovese, Monselice e Sottomarina, in Eccellenza, le ultime destinazioni.

Il direttore sportivo Luciano Vianello non nasconde la soddisfazione: "Avevo promesso un colpo da novanta e ho mantenuto la promessa. Il nostro presidente Luciano Scantamburlo vuole una squadra competitiva e quest'ulteriore acquisto lo sottolinea. Ora mancano solo un paio di innesti che, probabilmente, arriveranno entro tre-quattro giorni".

Simone Chiarion


29 luglio 2011
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento