EVENTO MOTORI La vigilia di Natale presso la boutique 33Viangeli è stata presentata la nuova Porsche 991, un gioiello di design e tecnologia, un regalo di Natale in anteprima

Un bolide sotto l'albero

Tra ville e giardini 2018

Vigilia di Natale tra i motori. La boutique 33Viangeli nel pieno cuore cittadino ha presentato in anteprima la nuova Porsche 991. La vettura che sarà ufficialmente presentata al salone di Ginevra il prossimo marzo 2012, molti gli appassionati che grazie al centro Porsche di Padova hanno visto da vicino il bolide


 

Rovigo - Shopping di Natale ed un giro di prova con un bolide da 400 cavalli. Ebbene sì qualche fortunato ha avuto la possibilità di provare la Porsche 991 che sarà presentata ufficialmente al salone di Ginevra a marzo 2012. 
Enorme successo ha riscosso l'esposizione della Porsche 991 presso la boutique del centro storico di Rovigo, 33Viangeli. Alla vigilia di Natale, tra le ultime compere e le passeggiate sotto i portici, sono state molte le persone che si sono fermate ad ammirare il bolide bianco. 
Soddisfatto dell’evento Roberto Fortunati, titolare della boutique, che con il Centro Porsche Padova ha instaurato un rapporto che ormai dura da tempo. 
 
La Porsche 991 è l'evoluzione del modello 911. Non solo estetica ma anche molto motore in più. Il kit che monta l’esemplare in mostra presso 33Viangeli si differenza dagli altri per le modifiche che vanno a comprendere anche le componenti elettroniche e gli scarichi. Tratti della carrozzeria più marcati e decisi, contornato dal rombo cupo dei 6 cilindri boxer. 
Un evento che ha attirato la curiosità di molti e per lo staff di 33Viangeli è stato un modo diverso di augurare buone feste all’intera città.
Comunicazione Publiredazionale
26 dicembre 2011
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo