AUTOMOBILI ROVIGO La concessionaria Fiat, Lancia, Alfa Romeo Fabbris consegna in comodato d'uso la nuova Panda all'amministrazione comunale

Aumenta il parco auto del Comune, gratis

Tra ville e giardini 2018

Si è tenuta venerdì 27 gennaio in piazza Vittorio Emanuele II la consegna, in comodato d’uso al Comune, di una Fiat Panda. Il sindaco Bruno Piva è subito salito a bordo per un giro di prova



Rovigo - Il Comune allarga il proprio parco auto grazie al regalo della concessionaria rodigina Fabbris. La consegna del veicolo è avvenuta venerdì 27 gennaio in piazza Vittorio Emanuele II.
Il sindaco Bruno Piva, alla presenza della titolare della concessionaria Paola Fabbris e del responsabile Fiat Angelo Peluffo, ha fatto un breve test drive sulla vettura.

Paola Fabbris e Peluffo si sono soffermati sulle caratteristiche tecniche del nuovo veicolo, presentato oggi in anteprima nazionale. “Si tratta di una versione più grande, con interni rinnovati e caratteristiche ecologiche avanzate. Le parole che la contraddistinguono sono: sicurezza, innovazione, consumi controllati. Lo slogan dice simply more, ossia semplicemente di più. Basta pensare che la Panda, per la sua categoria, è stata la più vendita in Europa”.
La versione attuale è alimentata a benzina o diesel, ma a settembre uscirà quella a metano. Con buona pace degli ambientalisti.

27 gennaio 2012
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo