ECOAMBIENTE PORTO TOLLE (ROVIGO) L’ecocentro mobile sarà a Ca’ Tiepolo il 29 maggio ed a Scardovari il 31 maggio

Ecocamion torna e raddoppia

Baccaglini VW locator

Una fermata al mese a Ca’ Tiepolo ed una a Scardovari: queste le programmazioni di Ecoambiente sul passaggio dell’Ecocamion nelle frazioni del comune di Porto Tolle. Nel mese di maggio l’Ecocamion, che può conferire tutte le tipologie di rifiuti non ritirati ordinariamente dai servizi domiciliari, passerà giovedì 29 maggio  a Ca’ Tiepolo e sabato 31 maggio   a Scardovari dalle ore 8.30 alle ore 12.30



Porto Tolle (Ro) - Nel 2014, tra le novità dei servizi, Ecoambiente ha previsto che in tutti i comuni privi ad oggi di ecocentro di raccolta sia messo a disposizione un servizio sostitutivo di ecocentro mobile, detto Ecocamion. In ragione del ritardo per cause strettamente tecniche dell’apertura del nuovo ecocentro, anche Porto Tolle era stata inserita nella lista delle fermate dell’Ecocamion.

Come concordato con l’amministrazione comunale di Porto Tolle, ed anticipato da Mirco Mancin vice sindaco e assessore all’ambiente nell’incontro pubblico con la cittadinanza dello scorso 15 maggio, sono state programmate una fermata al mese a Ca’ Tiepolo e, a titolo sperimentale, anche una a Scardovari. A maggio quindi l’Ecocamion sarà presentegiovedì 29 maggio a Ca’ Tiepolo e sabato 31 maggio a Scardovari nelle due giornate di mercato settimanale, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

All’Ecocamion è possibile conferire tutte le tipologie di rifiuti non ritirati ordinariamente dai servizi domiciliari, come apparecchiature ed elettrodomestici poco ingombranti, elementi d’arredo e casalinghi, attrezzature da giardino, bricolage, biciclette, olio alimentare esausto, accumulatori al piombo, tener e cartucce di stampanti. 

27 maggio 2014
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento