CNA ROVIGO A settembre si parte con i corsi sulla sicurezza

Piccole e medie imprese impegnate con la sicurezza

Tra ville e giardini 2018

La Cna di Rovigo mette in campo un massiccio intervento sulla sicurezza. Lo fa in collaborazione con la Regione Veneto e a partire da settembre diverse categorie di attività saranno interessate dalle iniziative, in forma gratuita. In ballo ci sono anche le agevolazioni relative al modello Inail OT24 che consente alle piccole e medie imprese di ottenere risparmi concreti sul premio annuale.

Importanti sono anche i benefici che i partecipanti (imprenditori e titolari di aziende) possono ottenere sul fronte dei crediti formativi legati alla figura del responsabile servizio prevenzione e protezione (RSPP). Ogni partecipante maturerà 6 ore di credito formativo per l’aggiornamento obbligatorio e altri benefici sul fronte degli obblighi INAIL.

Si parte a settembre e precisamente il 9 ad Occhiobello per un pacchetto di 12 ore rivolto ad autoriparatori e al settore della metalmeccanica. La medesima iniziativa sarà ripetuta a Rovigo, Adria e Rosolina. Settembre sarà anche il mese dedicato alla sicurezza per la categoria degli edili ed attività affini per un altro pacchetto di 12 ore legato alla sicurezza nei cantieri. Infine la terza azione è rivolta alle piccole e medie imprese con un altro pacchetto di 12 ore per l’implementazione della sicurezza in azienda.

La Cna di Rovigo è a disposizione degli interessati (0425 987620 – riferimento Laura Vallin) per chiarimenti e per adesioni.

5 agosto 2014
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo