EMERGENZA FURTI ROVIGO Colpo durante il giorno, la vigilia di Natale. Colpita una casa nella quale vivono due coniugi e una donna di oltre 80 anni

Neppure le Feste fermano i ladri: svaligiata un'abitazione

Baccaglini VW Service
Ancora un furto in abitazione, presumibilmente non l'unico, messo a segno in città nella giornata della vigilia di Natale. I ladri hanno colpito di giorno, prendendo di mira l'abitazione nella quale vivono tre persone


Rovigo - Hanno agito durante il giorno, come ormai sempre più spesso accade. E' accaduto nella giornata della vigilia di Natale a Rovigo. I ladri hanno preso di mira la casa nella quale vive una donna di 80 anni, assieme a marito e moglie. Sono entrati con lo scasso e hanno preso gli oggetti di valore che c'erano. Non un bottino ingente, ma quel che più conta in questi casi è trovare la propria abitazione violata.

Sull'episodio sta lavorando il personale della questura, che ha curato il primo intervento come sempre con grande professionalità, con il personale della Volante.
26 dicembre 2015
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento