POLIZIA ROVIGO Ubriaco cinque volte oltre il limite. Un 42enne fermato in viale Porta Adige mentre andava da una parte all'altra della strada, denunciato. Sequestrato anche il mezzo

Doveva essere in coma, era in scooter

Baccaglini VW Service
La Volante lo ha fermato perché andava da una parte all'altra di viale Porta Adige. Una condotta di guida pericolosissima. Capire a cosa fosse dovuta, non è stato difficile, secondo le contestazioni, una volta fatto l'etilometro

Rovigo - Ubriaco cinque volte oltre il limite di legge, in sella a uno scooter. Questa la contestazione mossa a un 42enne di Rovigo, denunciato per guida in stato di ebbrezza a seguito del controllo operato dal personale della Volante la serata scorsa in viale Porta Adige.

L'uomo avrebbe fatto fermare l'etilometro a quota 2,5 grammi di alcool per litro di sangue, a fronte di una soglia massima di legge di 0,5. Gli è anche stato confiscato il veicolo. Provvedimenti che, ora saranno accompagnati anche a un periodo di ritiro della patente da determinare, ma che non appare davvero breve.
22 agosto 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento