POLIZIA ROVIGO Sul marocchino di 46 anni pendeva un ordine di carcerazione per ricettazione di vestiario rubato. Individuato dalla Volante

Era ricercato, fermato e arrestato in città

Baccaglini VW Service
Arresto nel pomeriggio di giovedì 24 agosto, da parte del personale delle Volanti di Rovigo, che hanno individuato un marocchino di 46 anni che risultava destinatario di un ordine di carcerazione

Rovigo - Se ne stava tranquillamente in città, ma non avrebbe dovuto, dal momento che risultava destinatario di un ordine di carcerazione per ricettazione: sarebbe stato trovato, secondo le contestazioni, in possesso di vestiario rubato.

E' sulla base di questi riscontri che il personale della Volante della questura ha arrestato, dopo averlo controllato e avere scoperto quelle che erano le pendenze a suo carico, il marocchino di 46 anni, portandolo quindi in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.
25 agosto 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento