ALLARME FURTI ROVIGO Colpito un esercizio commerciale di via Carducci e una abitazione di via Munerati. Il primo fallisce, il secondo purtroppo no

Rubano in casa e nei negozi. Con la gente dentro

Baccaglini VW Service
C'è la gente dentro? Poco interessa ai ladri, che entrano comunque tranquillamente in azione, pur di mettere a segno quanto si erano prefissati. Due gli episodi sui quali sono intervenuti i poliziotti della Volante, uno solamente tentato, l'altro purtroppo riuscito

Rovigo - Furti e tentati furti messi a segno sia nelle case che nei negozi, con i ladri incuranti della presenza di esercenti e residenti. Due gli episodi seguiti dalla polizia. Il primo ha visto il personale della Volante intervenire in via Carducci, dove si trova un negozio di cancelleria. Qui, secondo una prima ricostruzione dei fatti, i ladri sono entrati in funzione nella pausa pranzo di lunedì 28 agosto. Pensavano, evidentemente, che dentro non ci fosse nessuno, mentre in realtà il dipendente era presente all'interno. Quando se ne sono accorti, i ladri hanno desistito, andandosene.

Purtroppo, non è finita in maniera altrettanto indolore, paura a parte, in via Munerati, dove la volante è accorsa all'alba del giorno successivo, verso le cinque, quando i residenti hanno scoperto un furto che era stato messo a segno nel corso della notte. Con i ladri entrati, secondo una prima ricostruzione, dalla finestra, per rubare un portafogli, incuranti della presenza della famiglia addormentata.
29 agosto 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento