CNA ROVIGO Mercoledì 27 novembre alle ore 17.30 a Badia Polesine si terrà un incontro riservato alle aziende del settore alimentare per trattare i nuovi modi del vendere sul Web

Incontro per l'uso del digitale nell'Alimentare

Tra ville e giardini 2018

Con il supporto della Camera di Commercio Delta Lagunare la Cna Rovigo ha organizzato per mercoledì 27 novembre alle ore 17.30 a Badia Polesine presso la Sala Civica Gidoni un incontro tecnico particolarmente riservato alle aziende del settore alimentare per trattare, in modo pragmatico, i nuovi modi del vendere sul Web. Un consulente specializzato sarà a disposizione delle aziende partecipanti (l'incontro è gratuito) per analizzare insieme i nuovi modi del comunicare e le strategie da adottare per acquisire nuovi clienti sul Web.

E' previsto anche un intervento sui piani di marketing digitali per le aziende anche di piccolissima entità e confronti sui casi di successo che hanno portato alla conquista di nuovi spazi di business con l'utilizzo del digitale.

Verranno illustrate anche le iniziative della Camera di Commercio Delta Lagunare per i finanziamenti alle imprese sul digitale con gli appositi voucher la cui scadenza è fissata al 15 dicembre 2017.

Per informazioni comunicazione@cnaro.it tel. 0425987611

 

20 novembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati: