CULTURA ROVIGO Ecco le immagini più belle esposte dabato 18 novembre presso la sala eventi del circolo tennis Rovigo dove si è tenuto il concorso fotografico #TempoFotoContest

Scatti rubati all’autunno che diventano arte

AllenaMente 730x90

Hanno esposto le opere su i temi dell’autunno fuori città, Street B/n- autunno in acqua e tanti altri i fotografi amatoriali ed emergenti che hanno partecipato al concorso fotografico #TempoFotoContest al circolo tennis Rovigo 



Rovigo - Sabato 18 novembre presso la sala eventi del circolo tennis Rovigo si è tenuto il concorso fotografico #TempoFotoContest.

Questo evento fa parte di un progetto che raggrupperà fotografi amatoriali ed emergenti in un magazine fotografico online in cui vi saranno presenti, interviste, contenuti web e fotografie che riguardano vincitori e partecipanti dei vari eventi organizzati durante l’anno.

Cristian Temporiti organizzatore degli eventi in collaborazione con TienneLab eventi afferma “partiremo a gennaio con la prima pubblicazione, e sarà proprio l’evento di Rovigo il nostro primo numero, dando ampio spazio alla vincitrice di questa edizione Alice Varotto, per poi continuare nei mesi successivi con la seconda classificata Valentina Bove, e il terzo classificato Luigi Conte e di seguito tutti i partecipanti”.

È stata una serata dedicata a opere che ha visto tre temi ben precisi: Autunno fuori città, Street B/n- autunno in acqua, e un tema libero dove si sono cimentati Maria Grazia  Margiotta, Giorgio Galluppo, Filippo Carlot, Margherita Borg, Ornella Garofalo e Paolo Pallara.

25 novembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento