EVENTI LENDINARA (ROVIGO) Sabato 23 dicembre alle ore 21 al teatro Ballarin si terrà il concerto "Top of the Nineties" della scuola di musica Rock Music Academy

Ballate melodiche prima di Natale 

Tra ville e giardini 2018

Oltre 20 canzoni verranno suonate dagli allievi della Rock Music Academy, la scuola di musica di Lendinara, per il periodo pre-natalizio con il concerto pop-rock, ballate melodiche e il grunge dal titolo “Top of the Nineties" 



Lendinara (Ro) - Dopo il successo registrato lo scorso anno con la serata dedicata ai Queen e al loro concerto a Wembly del 1986, la Rma, Rock Music Academy, intende proporre anche quest'anno nel periodo pre-natalizio un nuovo concerto che si terrà il 23 dicembre alle ore 21 al teatro Ballarin di Lendinara dal titolo "Top of the Nineties".

La Rma è una scuola di musica che, sorta per iniziava di alcuni giovani musicisti, opera ormai da diversi anni anche nel territorio di Lendinara. Oltre al canto, vengono impartite lezioni di chitarra, basso, batteria e tastiere. 

Gli allievi della scuola si esibiranno in oltre 20 canzoni che, negli anni '90, furono al top delle classifiche internazionali. Verranno proposti brani di cantanti (Michael JacksonRobbie WilliamsWhitney HoustonBon Jovi, ...) e di gruppi (U2OasisNirvanaMetallicaAerosmithRemFoo Fighters...) che hanno fatto la storia della musica, alternando il genere pop e il rock, le ballate melodiche e il grunge.

11 dicembre 2017
Studio legale Fois 468x60




Correlati: